sono un consulente per la telefonia aziendale, aiuto Professionisti e Aziende ad ottenere il MASSIMO dalla telefonia. Lavoro in questo settore dal 2000, ed ho aiutato circa 2877 clienti, dalle Piccole e Medie Imprese ai Professionisti, passando per le Grandi Aziende, fino ad arrivare alle Multinazionali.
In tutti questi anni ho scoperto che le difficoltà sono le stesse, sia che tu abbia 1 SIM o ne abbia 97.
Il vero valore sta nel lavoro che precede la firma del contratto se sbagli nella valutazione dell'operatore o del consulente, il rischio che avrai è quello di risolvere molti problemi.
Come ti ho già detto, conosco benissimo il settore della Telefonia Aziendale e posso aiutarti a non cadere in qualche trappola tecnica o commerciale per far si che la tua attività continui a produrre fatturato e utili invece di rimanere bloccata.
Se anche tu sei arrivato su questa pagina significa che non sei soddisfatto del tuo operatore e stai pensando di cambiarlo, ma fai attenzione a non ignorare la giungla dove ti stai andando ad infilare.
Vuoi risparmiare il 25% sulla tua bolletta telefonica e migliorare il tuo lavoro, senza sentire sempre le stesse promesse dei soliti venditori, ti basterà una consulenza di 30 minuti
Nella maggior parte dei casi molti clienti non hanno un consulente la risposta è NO
Sai quale è il motivo?
E' semplicissimo, chi ti vende il contratto NON ha nessun interesse a farti lavorare al massimo, mettendoti a disposizione strumenti utili per migliorare la tua attività lavorativa, il suo primo e unico obiettivo è guadagnare sul TUO contratto, gli interessa soltanto quello, ti ne non gli importa nulla.
So già a cosa stai pensando in questo momento, sarà capitato anche a te oppure a qualche persona che conosci.
Ti ho parlato prima della fase più importante, la valutazione